LA SPERANZA IN UN ABBRACCIO

Altri eventi
Data: 28 Maggio 2019

Valori in Borsa

L’appuntamento per sostenere l’Associazione Alzheimer Liguria è ormai diventato una tradizione primaverile irrinunciabile.
Quest’anno, la terza edizione diventa ancora più ricca con un programma davvero “da leccarsi i baffi!”: dalla degustazione alla fotografia, dalla ginnastica alla tango-terapia, dai viaggi alla seduzione, alla musica e naturalmente al tango, tanto tango, tango a volontà.
Le presentatrici, cantanti, attori, danzatrici, ginnasti, fotografi, ballerini, fisici, psicoterapeuti,TDJ... che sono i protagonisti della giornata offrono, insieme alla Direzione Artistica e agli organizzatori, la loro collaborazione volontariamente e senza alcun ritorno se non quello di aiutare a sostenere un’associazione che si prefigge compiti pesantissimi.
La malattia di Alzheimer è un processo degenerativo che distrugge lentamente e progressivamente le cellule del cervello. Non esiste cura.
Questo evento si propone, semplicemente, di aiutare le famiglie che hanno un congiunto affetto da questa malattia a gestire il malato. Sembra poco, sembra nulla... ma è invece tanto!

Noi speriamo nella generosità dei genovesi, gente schiva ma che sa aprirsi con atti di altruismo che non si sospetterebbero in chi fa del proprio carattere chiuso e scontroso una bandiera.

 

Dove
Palazzo della Borsa
Consenso al trattamento dei dati
Si
Accetto il regolamento InfoGenova
SI

 

Altre date


  • 28 Maggio 2019

Powered by iCagenda