A DUE

Spettacoli
Data: 30 Marzo 2019

A DUE


di Anna Giarrocco
regia di Andrea Benfante
con Anna Giarrocco e Andrea Benfante

Una coppia nella vita e sulla scena: una situazione apparentemente perfetta. C'è Lui, un attore in carriera di grande talento. E poi c'è Lei, fanalino di coda del successo del compagno che, incapace di trovare la propria strada e la propria realizzazione personale ed artistica, vive in un crescendo di frustrazione e rabbia il rapporto di coppia.

Di una coppia che è continuamente sul punto di “scoppiare” e in cui sembrano avere la meglio l'invidia, la gelosia e la competizione malsana fine a sé stessa. Uno spaccato di vita “dietro le quinte” che offre l'occasione per indagare le dinamiche anche perverse del rapporto uomo-donna. Attraverso un'analisi lucida, talvolta spietata e vagamente tragicomica, come poi è la vita, si apre uno spiraglio al cambiamento e al tentativo di sopravvivere comunque.

Sopravvivere re-inventando sé stessi e svincolandosi dalle etichette che troppo spesso ci inchiodano in un determinato ruolo. Perché, nonostante tutto: finché c'è vita, c'è speranza.

Con questo spettacolo, per la prima volta, Il Teatrino di Bisanzio da sempre volto al teatro leggero e al repertorio retrò, si cimenta con un testo originale, d’ambientazione contemporanea, in un inedito registro drammatico

 

Telefono
010 8380120
Dove
Teatro dell'Ortica
Consenso al trattamento dei dati
Si
Accetto il regolamento InfoGenova
SI

 

Altre date


  • 30 Marzo 2019

Powered by iCagenda

Ci offri un caffè per questo progetto?

Importo: