Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Condizioni di utilizzo

Il Consenso dell’utente comprende le presenti condizioni di utilizzo, l’Informativa sulla Privacy, e il regolamento specifico per ogni servizio.

Le presenti condizioni di servizio disciplinano l’accesso e l’utilizzo dei nostri servizi, dei nostri vari siti Web, delle email di notifica, delle applicazioni,  degli annunci, dei servizi commerciali, dei contenuti di ogni natura e genere e di tutti i servizi veicolati attraverso i nostri siti web. Utilizzando i servizi, accetti i presenti Termini.


1) Utilizzo

puoi utilizzare InfoGenova per conto di una società, organizzazione o ente giuridico di qualunque natura e sei autorizzato a farlo e/o se sei una persona a cui non è stato impedito ricevere/utilizzare i servizi secondo le leggi della giurisdizione applicabile.

 

2) Copyright

pubblicando i contenuti attraverso InfoGenova ci concedi la licenza di usarli come meglio crediamo, di modificarli e di pubblicarli senza che nulla ti sia dovuto, al stessa licenza che concedi a chi ne entra in possesso attraverso InfoGenova.

3) Utilizzo dei Servizi
I servizi di InfoGenova mutano continuamente e conseguentemente possono essere modificati o interrotti a nostra discrezione, sempre a nostra discrezione possiamo cancellare il tuo account o alcuni tuoi contenuti senza alcuna responsabilità nei tuoi confronti. L’utilizzo di InfoGenova prevede l’esposizione di contenuti pubblicitari dei quali NON siamo responsabili.
Inoltre:

a) L’utilizzo del servizio è consentito solo per la parte pubblica, è vietato provare accedere ad aree amministrative riservate agli amministratori

b) Accedere utilizzando strumenti automatici

c) Accedere con dati falsi o provare ad accedere con dati non propri

d) Inviare virus

e) Utilizzare tecniche di spam

f) Pubblicare materiale pornografico, materiale coperto da copyrigth e più in generale ogni contenuto vietato dalle norme vigenti

 

4) Account
a) Per alcuni servizi è necessario creare un account del quale sei responsabile, utilizza una password sicura e non condividerla.

b) Riceverai periodicamente delle comunicazioni di servizio che potranno contenere anche contenuti pubblicitari.
c) Aggiorna i tuoi dati se subiscono delle variazioni.

d) Gli account non sono cedibili.

e) Attivando un account acconsenti a questo regolamento.

f) Ci riserviamo il diritto di sospendere o disattivare un account a nostra discrezione e senza preavviso.
g) InfoGenova non risponde di danni diretti o indiretti derivanti dall’uso del tuo account da parte tua o di terzi



Eventuali modifiche al presente “Condizioni di utilizzo” puoi trovarle qui e verranno notificate all’indirizzo di posta elettronica associata al tuo account. Continuando ad utilizzare InfoGenova dopo la notifica accetti le modifiche alle condizioni di utilizzo.

Il presente è un accordo tra Emmeci s.r.l. e l’utente