Genova per voi

Altri eventi
Data: 31 Maggio 2018 - 13 Luglio 2018

Genova per voi

 

Sono aperte le iscrizioni a Genova per Voi (talent per autori di canzoni) e Professione autore (concorso artistico per autori televisivi).

ATID, con il sostegno di SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori, del Comune di Varazze e del Comune di Genova, presenta la sesta edizione di Genova per Voi, talent per autori di canzoni, e la seconda edizione di Professione Autore, concorso artistico per autori televisivi. I premi saranno rispettivamente un contratto editoriale con Universal Music Publishing Ricordi e una collaborazione temporanea all’interno del Gruppo Mediaset. La Direzione Artistica è di Gian Piero Alloisio, la Direzione Organizzativa è di Franco Zanetti.

L’iscrizione a entrambe le iniziative è gratuita, così come lo sarà – vitto e alloggio compresi – la partecipazione dei finalisti ai seminari di perfezionamento. Tutti i finalisti, indipendentemente dall’età, beneficeranno dell’iscrizione gratuita per un anno a SIAE.


Genova per Voi, talent per autori di canzoni, è prodotto da ATID con il sostegno di SIAE, Comune di Varazze, Comune di Genova e in collaborazione con Universal Music Publishing Ricordi.

Le iscrizioni a “Genova per voi” si chiudono il 13 luglio 2018.

Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


Per il secondo anno consecutivo si svolge anche il concorso Professione Autore: l’intuizione di allargare agli autori televisivi il format di Genova per Voi è stata condivisa da SIAE, che per vocazione sostiene le iniziative dedicate alla promozione della creatività autoriale, e da Lorenzo Beccati, autore televisivo e scrittore. Reti Televisive Italiane S.p.A. ha accettato di offrire al vincitore una collaborazione temporanea all’interno del Gruppo Mediaset.Il vincitore della prima edizione, Giuseppe Bellasalma, ha collaborato con Mediaset per tre mesi, presso la sede romana dell’azienda.

Professione Autore cerca nuovi autori di format televisivi, di testi per le trasmissioni di intrattenimento, di soggetti di serie e pilot di fiction. I tutor che seguiranno i finalisti saranno tutti autori televisivi e scrittori professionisti.

Le iscrizioni a “Professione Autore” si chiudono il 31 luglio 2018.

Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 


L'evento è parte della rassegna 'Genova Città dei Festival', organizzata in collaborazione con il Comune di Genova.


Entrambi i regolamenti sono pubblicati sul sito www.genovapervoi.net 

Per contatti: Simonetta Cerrini 380.4522189 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.genovapervoi.net

 

 

 

 

Altre date


  • Da 31 Maggio 2018 a 13 Luglio 2018

Powered by iCagenda