Crazy Bull, contest e concerto rap di Nader e Ill Rave

Concerti
Data: 19 Ottobre 2018

Città: Genova, Italia

Venerdì 19 ottobre (ore 19.30) al Crazy Bull di Sampierdarena (via Eustachio Degola 4r) va in scena “One night 1/3”, serata che affianca il concerto di Nader e Ill Rave con “Sogni di Strada” a un contest rap, trap e drill, presentato da Sonny Villa.

“Sogni di strada” è il progetto portato avanti da uno dei pionieri della trap in Italia: Nader. Nato e cresciuto a Molassana, Nader fa parte di Drilliguria, collettivo composto da rapper che vivono, e raccontano in rime, le strade della periferia genovese. Il movimento, oltre a Nader, comprende molti artisti della scuola genovese: Bresh, Tedua, Disme, Vaz Tè, Izi, Sangue, Nebbia e Ill Rave. Quest’ultimo produce, con Nader a giugno 2018, il mixtape “Sogni di strada”, che portano sul palco del Crazy Bull venerdì 19 ottobre.

Al concerto di Nader e Ill Rave segue un contest di rap, trap e drill, che vede in giuria Dakota, Axel Spleen, Bboy Cillo e Antonello Ruzzu (Blue Velvet). Presentato da Sonny Villa, il contest premia il primo classificato con la registrazione, e il master di una canzone, al Klinique Studio di Axel Spleen, con la registrazione del videoclip da parte di Antonello Ruzzu di Blue Velvet Production e la partecipazione a un concerto (tra il 2 e il 3 novembre), al quale potrà partecipare anche il secondo classificato al contest.

La serata, e le iscrizioni al contest, cominciano alle 19.30. L'ingresso costa 10€, 12€ con bevanda analcolica inclusa.

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Dove
Crazy Bull
Luogo
Via Eustachio Degola, 4
16151 Genova GE, Italia

 

Google Maps


 

Altre date


  • 19 Ottobre 2018

Powered by iCagenda