Droghe coloniali
Dopo averlo concordato telefonicamente siamo andati a consegnare il premio anche a Stefania e Mirko titolari di Droghe coloniali, e come non fare quattro ciarle quando ad accoglierti ci sono due persone con un super sorriso?
Ciao ragazzi, innanzitutto vi facciamo i nostri complimenti per il Trofeo Bottega, terzi su 256 è un grande risultato.
Ciao a voi, in effetti non ce lo aspettavamo, pensavamo di uscire subito ma poi, abbiamo fatto ricorso a tutte le risorse possibili, abbiamo coinvolto figli, cugini, cognati, nonni, vicini di casa, passanti e tutti quelli che siamo riusciti a contattare 😊. E’ stato impegnativo ma divertente
Guarda, lo dico a tutti ed è vero, mi diverto anche io, certe “sfide” sono combattutissime. Passando invece a voi, cosa ci raccontate?
Siamo 50enni colleghi e sposati e viviamo sulle alture di Genova al di fuori della confusione cittadina, immersi nella natura e a farci compagnia ci sono due bellissimi golden retriever.
Il negozio si presenta bene, si vede una certa cura nel dettaglio e una ampia scelta, cosa caratterizza la vostra attività?
La nostra è una drogheria antichissima, risale al 1899, ed è sempre stata un punto di riferimento per il quartiere di Marassi. I nostri prodotti spaziano dalle caramelle, cioccolatini, biscotti, prodotti bio, spezie e legumi sfusi, te e infusi, prodotti per la casa, e soprattutto quei prodotti di una volta che son difficilmente reperibili altrove.
Immagino che non siate qui dal 1899…
Beh, in effetti no. Siamo i titolari della drogheria dal 2015 conoscevamo già molto bene questo negozio e sapevamo di poterlo gestire, è un settore che ci ha sempre attirato
Cosa trova un cliente quando entra da Droghe Coloniali?
E’ sempre accolto col sorriso e facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare anche le richieste più esigenti. Per noi è importante la cura dei dettagli, non solo sulla scelta del prodotto acquistato ma anche sul confezionamento dello stesso.
Progetti per il futuro?
Cercare di migliorarsi sempre e implementare la scelta dei prodotti.
Bene, adesso vi lasciamo lavorare, grazie mille davvero per aver partecipato al Trofeo e alla prossima edizione, che ovviamente sarà ancora più difficile
Grazie a voi, è stato davvero un piacere 😊
Per InfoGenova Serena, Alessandro e Maurizio
Premi messi a disposizione da Vysual
Droghe Coloniali via Fereggiano 65/67r Genova Marassi 010 876351 e naturalmente sui social Facebook e Instagram con tutte le novità presenti in negozio |
|